What a Woman Want

Detto da me, vi aspettate di leggere di chissà quale paio di scarpe sto sognando e invece no… ;)

Questa volta pensavo a una macchina! Ecco, non che io abbia problemi con la mia, anzi mi piace un sacco, nonostante sia un "debito", ma questa è un’altra storia…

Girando on line, mi è capitato di imbattermi nel concorso della nuova Toyota Verso-S e ho provato anch’io a escogitare qualcosa per conquistare Luca Argentero? Cioè, mica pizza e fichi… Lo so che, purtroppo è solo un gioco, ma lo trovo comunque divertente! Epoi, come dice il proverbio: "tentar non nuoce".

Conosco la Toyota perchè è la macchina della mia mammotta, lei ha la versione precedente, ogni tanto la guido, e quindi mi sento di dire che sia un’auto perfetta per le donne. E’ spaziosa, consuma poco e io e le mie shoppers ci stiamo comode e dopo aver comprato l’impossibile, basta un gesto per abbassare i sedili e ottenere ancora più spazio per i nuovi acquisti.
Si parcheggia facilmente davanti al nostro negozio preferito, questa versione poi ha la telecamera posteriore e lo schermo a colori che mostra le tue manovre e ti permette di entrare dove mai avresti pensato.

Non ho l’IPod, ma se l’avessi lo potrei tranquillamente collegare e ascoltare la musica che voglio mentre guido e ancora una cosa, utilissima per evitare multe, e quindi avere più soldi per lo shopping, si può collegare il cellulare e parlare direttamente senza togliere la mani dal volante.

Non male!

Dunque per far colpo su Luca… vediamo un po… faccio mente locale dell’armadio e, accidenti,  mi rendo conto che mi manca l’accessorio sandalo che vorrei…

Che dite? Potrebbe piacergli? wink

Ma torniamo al concorso: ecco, basta cliccare qua www.whatawomanwants.it, creare il profilo e partecipare.

Luca Argentero alla fine del concorso attribuirà ad uno dei profili creati il titolo di "Donna Perfetta"e la vincitrice si aggiudicherà la nuova  Toyota Verso-S.

Per conoscere le tue “avversarie” vai sul blog di Luca e sbircia tra i pensieri dell’affascinante attore: troverai indizi e consigli sul suo ideale di donna perfetta!

Qui inoltre potrai interagire con le altre concorrenti e individuare le più temibili.

Per taggare invece le foto postate per il concorso scopri anche la Fan page di Facebook

Io ci provo!

In bocca al lupo Ragazze! 

 

Articolo sponsorizzato

Partage propulse par ebuzzing

TAGS